cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 08:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

'Andròn', il thriller italiano che porta la fantascienza a Roma. Alec Baldwin sul set

26 settembre 2014 | 10.51
LETTURA: 3 minuti

Nel cast internazionale anche Danny Glover, Gale Morgan Harold III e Clara Pasieka, interprete dell'ultimo film di David Cronenberg 'Maps to the stars'. E ancora una star presa in prestito dalla musica, Skin, e una dalla moda, l'indossatore Jon Kortajarena visto in 'A single man'. Nella pellicola diretta da Francesco Cinquemani, un gruppo di sconosciuti intrappolati in un labirinto letale dovrà decifrare i segnali per arrivare a scoprire un segreto

(Il cast di Andròn)
(Il cast di Andròn)

Alec Baldwin è atterrato a Roma. Sbarcato giovedì notte nella Capitale, e inizia le riprese, in una location ancora top secret, del thriller fantascientifico 'Andròn - The black labyrinth' diretto da Francesco Cinquemani e prodotto dalla Ambi Pictures di Andrea Iervolino e Monika Bacardi.

Del cast internazionale fanno parte anche Danny Glover, Gale Morgan Harold III, Clara Pasieka (interprete dell'ultimo film di David Cronenberg, "Maps to the Stars") gli emergenti Leo Howard e Michelle Ryan e anche una star presa in prestito dalla musica come Skin e dalla moda come l'indossatore Jon Kortajarena, visto in "A single man".

Il film racconta la storia di un gruppo di prigionieri, sconosciuti e intrappolati in un misterioso e letale labirinto; tutti dovranno trovare le risposte, decifrare i segnali, capire i codici e affrontare un viaggio pericoloso per scoprire il segreto di Andròn.

Il thriller ''si avvale di tecniche e effetti speciali mai usati prima in un film italiano'' si spiega in una nota della produzione. Basti pensare che la supervisione degli effetti speciali visivi è affidata a Michael Kowalski ("The Amazing Spiderman", "The Twilight Saga", "Wolverine" e "The Incredible Hulk").

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza