cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 15:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: i fan di Vasco Rossi assediano il Medimex di Bari

30 ottobre 2014 | 16.09
LETTURA: 2 minuti

Il rocker presenta oggi alla stampa il nuovo disco 'Sono innocente', in uscita il 4 novembre. I suoi ammiratori sono arrivati da tutta la Puglia e anche dal resto d'Italia. Il Kom: "Non sono un corruttore di giovani menti" /Video

Fan di Vasco in attesa del loro idolo al Medimex di Bari
Fan di Vasco in attesa del loro idolo al Medimex di Bari

Il Medimex di Bari assediato dai fan di Vasco Rossi, che ha scelto il Salone dell'innovazione musicale del capoluogo pugliese per presentare il suo nuovo disco di inediti 'Sono Innocente', in uscita il 4 novembre (Video).

La conferenza stampa del rocker è riservata ai giornalisti e ad un gruppo di fan selezionati dal Blasco Fun Club. Ma la notizia dell'appuntamento si è diffusa da giorni tra gli ammiratori del Blasco che sono arrivati da tutta la Puglia ma anche dal resto d'Italia nella speranza di poter vedere il loro idolo.

Tantissimi ragazzi ma anche molti adulti sono in fila da ore fuori dalla sala dove è previsto l'evento. Per questo il Medimex è presidiato da un imponente servizio di sicurezza e l'accesso alla sala è transennato.

Il nuovo singolo 'Come vorrei', che anticipa l'album 'Sono Innocente', è in radio già da una settimana e si è subito imposto al top della classifica iTunes. Boom di visualizzazioni per il video del brano.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza