cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 20:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Look audace e voce graffiante, Emma ad alta carica sexy nel video di Resta ancora un po'

30 ottobre 2014 | 13.46
LETTURA: 3 minuti

Emma Marrone nel nuovo video Resta ancora un po'
Emma Marrone nel nuovo video Resta ancora un po'

Emma sempre più sensuale. Nel nuovo video del singolo che porta la sua firma 'Resta ancora un po', la cantautrice salentina - capelli lunghi, poco trucco e in total look La Perla - tira fuori il suo lato più spiccatamente femminile e seducente. Il videoclip anticipa 'E Live', l'album live di Emma Marrone che uscirà l'11 novembre in tutti i negozi ma già disponibile in pre-order su iTunes, Google Play e Amazon.

Nel filmato, diretto da Leandro Manuel Emede e Nicolò Cerioni di Sugarkane Studio, Emma in pantaloncini e calze parigine canta "il suo amore sbagliato" all'interno di una stanza vuota illuminata dalla luce che proviene dalla finestra. A queste immagini sexy si alternano quelle in bianco e nero dei concerti della cantante durante il tour 'Emma Limited Edition' dello scorso luglio. 'Resta ancora un po' è l'unico brano registrato in studio tra quelli contenuti in 'E Live'.

Il video anticipa, inoltre, il nuovo tour 'Emma 3.0' che partirà l'8 novembre prossimo e porterà l'artista sui palchi dei palasport di tutta Italia dove sarà accompagnata da una band di 7 elementi formata da: Davide Di Gregorio (sax, percussioni, effetti elettronici), Max Corona (chitarra), Heggy Vezzano (chitarra), Marco Mariniello (basso), Leif Searcy (batteria), Max Greco (tastiere) e Arianna Mereu (cori). Il 14 dicembre Emma sarà ospite a Madrid del grande concerto di David Bisbal #TuyYoMadrid.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza