cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 18:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Una tenuta da sogno in Colorado, Tom Cruise vende casa

03 novembre 2014 | 13.31
LETTURA: 2 minuti

L'abitazione dell'attore, costruita con materiali naturali, pietra e legno di cedro, ha sette camere da letto e nove bagni. Situata a 12 minuti dalla cittadina turistica di Telluride, è immersa nella foresta nazionale e vicino a una stazione sciistica considerata da molti la migliore dell'America del Nord. Il prezzo? Solo 59 milioni di dollari.

Una tenuta da sogno in Colorado, Tom Cruise vende casa

Tom Cruise vende casa. Una tenuta in montagna, in Colorado, costruita con materiali naturali, pietra viva e legno di cedro, con sette camere da letto e nove bagni. Prezzo: 59 milioni di dollari (circa 47 milioni di euro).

Secondo quanto riporta LuxuryEstate.com, partner di Immobiliare.it, l'attore ha riprogettato questa proprietà monofamiliare indipendente (Fotogallery) negli anni '90 seguendo i dettami di Scientology. Immersa nei boschi, su una superficie di 298 acri e a 12 minuti dalla cittadina turistica di Telluride, l'abitazione può trasformarsi nel rifugio perfetto per chi cerca privacy, bellezza paesaggistica e serenità.

Una serie di sentieri privati permette inoltre di fare rilassanti passeggiate a cavallo all'interno della foresta nazionale che circonda la tenuta, sulla quale si trovano l'accogliente abitazione principale di quasi 1.000 metri quadrati e una guesthouse di poco meno di 160, entrambe posizionate su un'altura che domina la zona. Nell'area ci sono anche spazi sportivi polivalenti dove poter giocare a tennis, basket e perfino hockey su ghiaccio.

Nei pressi di una stazione sciistica, considerata da molti la migliore dell'America del Nord, la cittadina del Colorado ospita il 'Telluride Film Festival'. Tra gli 'optional' della zona anche l'aeroporto Telluride Regional a meno di 10 minuti dall'ingresso principale della tenuta.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza