cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 19:41
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: da 'Striscia la notizia' Tapiro d'oro a Raffaella Carrà

06 novembre 2014 | 19.21
LETTURA: 2 minuti

L''onorificenza satirica' da parte di "Striscia la notizia" arriverà nella puntata di questa sera. "Sarebbe il massimo se cantasse 'Com’è bello far l’amore da Trieste in giù'"

Tv: da 'Striscia la notizia' Tapiro d'oro a Raffaella Carrà

Quinto Tapiro d'oro (con tanto di caschetto biondo) per Raffaella Carrà. L''onorificenza satirica' da parte di "Striscia la notizia" arriverà nella puntata di questa sera (Canale 5, ore 20:40) perché Lady Gaga avrebbe copiato i suoi look. Lunedì 4 novembre l’eccentrica popstar internazionale ha portato il suo tour mondiale in Italia, a Milano, e durante il concerto ha sfoggiato delle mise identiche a quelle leggendarie che la Carrà esibiva negli anni Settanta: body glitterato, spalline imbottite, tutina argentata e soprattutto il caschetto platinato ondeggiato avanti e indietro.

Sembra proprio che la cantante di origini italiane si sia ispirata in più di un’occasione ai look della Raffa nazionale, la quale rivela di aver apprezzato le emulazioni della collega d’oltreoceano e dichiara: "Sarebbe il massimo se Lady Gaga cantasse 'Com’è bello far l’amore da Trieste in giù'".

La Carrà ricorda poi che già un’altra icona della musica di origini italiane, Madonna, la copiò quando si esibì nel famoso "Tuca tuca" durante uno dei suoi tour.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza