cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 11:16
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: Vladimir Luxuria ospite domani al tg della Cei

10 novembre 2014 | 12.27
LETTURA: 3 minuti

L'ex parlamentare: "Non parteciperò a un dibattito sulla famiglia o sui diritti civili, ma sono stata chioamata come un qualsiasi personaggio pubblico, senza differenze ideologiche, per commentare le notizie di attualità, dalla politica all'economia, alla cronaca"

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria sarà domani sera alle 20,30 ospite del Tg di Tv2000, l'emittente della Conferenza Episcopale Italiana. Lo rivela la stessa Luxuria all'Adnkronos, spiegando di essere stata contatta "via mail una settimana fa dal giornalista Cesare Cavoni". Il compito dell'ex parlamentare di Rifondazione Comunista sarà quello di "commentare le notizie del giorno, esattamente come tanti altri ospiti. Per questo ringrazio la tv dei vescovi e confesso di avere accettato molto volentieri l'invito. Trovo che sia un grande segnale di apertura -afferma Luxuria- e credo sia giusto che la Chiesa, attraverso questo organo di informazione, si confronti anche su temi sui quali la pensa diversamente".

Luxuria tiene a sottolineare di non essere stata chiamata "in qualità di attivista dei diritti civili, per partecipare a un dibattito sulla famiglia, ma come personaggio pubblico, esattamente come tutti gli altri, senza differenziazioni ideologiche, per commentare i fatti di attualità, dalla politica all'economia, alla cronaca. Per questo -conclude- io che sono abituata a rispettare tutti avendo dovuto lottare molto per essere rispettata, andrò domani negli studi di Tv2000 con il massimo rispetto, convinta che si debba sempre fare un passo avanti nei confronti degli altri e non aspettare che gli altri lo facciano prima di noi".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza