cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 20:33
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Laura Pausini riceve le chiavi di Tijuana e inaugura Paseo de la Fama

14 novembre 2014 | 16.22
LETTURA: 3 minuti

"E’ veramente un grande onore ricevere la prima stella del Paese e le chiavi della città", dice la cantante che, dopo il debutto di questa sera, proseguirà la tranche messicana del The Greatest Hits World Tour a Monterrey (18 novembre), San Luis Potosi (21 novembre), Guadalajara (22 novembre), Merida (26 novembre) per chiudere a Città del Messico il 28 novembre. Il tour in Messico segue il successo negli Usa

Laura Pausini posa sulla stella a lei dedicata che inaugura il Paseo de la Fama di Tijuana
Laura Pausini posa sulla stella a lei dedicata che inaugura il Paseo de la Fama di Tijuana

Il successo di Laura Pausini e l’affetto dei suoi fan non hanno confini. Ieri, infatti, l’artista italiana più amata nel mondo è stata accolta trionfalmente nella città di Tijuana, dove questa sera si esibirà per la prima data messicana del suo The Greatest Hits World Tour, ricevendo per prima le prestigiose chiavi della città e inaugurando il Paseo de la Fama, la Walk of Fame messicana, scoprendo la stella a lei dedicata.

"E’ veramente un grande onore ricevere la prima stella del Paese e le chiavi della città – dichiara emozionata Laura – tutto quello che mi hanno donato mi sembra un gesto di puro amore. Ringrazio il Sindaco e tutta la città!"

Dopo il debutto di questa sera, la tranche messicana del The Greatest Hits World Tour proseguirà a Monterrey (18 novembre), San Luis Potosi (21 novembre), Guadalajara (22 novembre), Merida (26 novembre) per chiudere a Città del Messico il 28 novembre con un ospite speciale: Yuri che, insieme a Laura, è attualmente protagonista nelle vesti di giudice del talent "La Voz Mexico". Il tour proseguirà anche nel 2015 e Laura Pausini si esibirà per la prima volta, in Australia, a Melbourne (13 febbraio) e a Sydney (14 febbraio) e in Russia, a Mosca (17 febbraio).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza