cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 09:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: XFactor, Morgan c'è

20 novembre 2014 | 20.35
LETTURA: 2 minuti

L'ex leader dei Bluvertigo, dopo l'abbandono del talent durante la diretta della scorsa settimana, torna con un video e una esibizione sul palco. E dà il via al quinto live con un "a volte ritornano"

Morgan (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
Morgan (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

"Come nella più importante storia d'amore - appassionata e tormentata - ho vissuto un momento di conflitto, di sconforto. Può capitare alle donne, agli uomini, può capitare agli esseri umani. E' naturale che in una grande passione come quella che c'è tra me e i miei ragazzi e tra me e la musica ci siano dei tormenti proprio perché questo sentimento è gigantesco e romantico. Subisce tutte le fasi alte e basse che si alternano. La musica è finita ma la musica è ricominciata". Così Morgan, in un video mandato in onda questa sera all'inizio del quinto live di XFactor, spiega con le emozioni e la passione l'abbandono della trasmissione avvenuto la scorsa settimana e il ritorno di questa sera.

Poi l'esibizione sul palco del talent, al termine della quale ha detto: "Buonasera, bentornati, a volte ritornano".

La notizia che Morgan sarebbe tornato come 'giudice' di XFactor era arrivata poco prima dell'inizio della trasmissione.

Morgan aveva annunciato l'addio al talent nel corso della diretta del programma, quando si era trovato costretto a scegliere tra due gruppi del suo team e, suo malgrado, aveva deciso di eliminare gli 'Spritz for Five', che si erano esibiti con 'Minuet'.

"Sono tanti anni che faccio questa trasmissione e conosco le regole. Come al solito, la guerra fratricida è la più ingiusta", aveva detto il 'giudice' visibilmente scosso. "Elimino gli 'Spritz for Five' però lascio questa trasmissione per sempre. Credo di non c'entrare nulla più con le derive che ha preso questa trasmissione - aveva poi aggiunto, immediatamente dopo la sofferta scelta - vi ringrazio, è stato bello".

Ospite del quinto live è Francesco De Gregori che presenta il suo nuovo doppio album, 'Vivavoce' in cui rivisita con arrangiamenti inediti 28 tra i più importanti e significativi brani del suo repertorio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza