cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 20:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: legale di Bill Cosby, accuse di molestie sono ridicole

22 novembre 2014 | 10.42
LETTURA: 2 minuti

Martin D. Singer ha difeso il 77enne attore americano dopo le nuove accuse di abusi: media non diano voce a "storie inconsistenti e di pura fantasia"

Bill Cosby - (Foto INFOPHOTO)
Bill Cosby - (Foto INFOPHOTO)

Uno degli avvocati di Bill Cosby ha definito il crescente numero di denunce per molestie sessuali contro il celebre attore "ridicole", ed ha sollecitato i media a non dare voce a "storie inconsistenti e di pura fantasia". In una dichiarazione inviata ieri sera alla Cnn, Martin D. Singer ha sottolineato che si tratta "di buon senso", dovuto alla considerazione che "così tante persone non abbiano detto niente, fatto niente, e riportato alcun fatto alle forze dell'ordine o avanzato rivendicazioni in sede civile nell'arco di così tanti anni sapendo di aver subito violenze sessuali".

Cosby, 77 anni, per ora non è mai andato di fronte ad un giudice o ad una giuria, per essere giudicato in ordine alle accuse che riguardano -per ora - almeno nove donne. Le storie circa i supposti misfatti dell'attore si sono rincorse per circa dieci anni, ma recentemente sono balzate nuovamente agli onori della cronaca quando un'attrice ha, ancora una volta, puntato il diro contro di lui.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza