cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 20:55
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sbarca a Capri Hollywood l'ultimo film di Robin Williams

29 novembre 2014 | 15.53
LETTURA: 3 minuti

'Una Notte al Museo 3' aprirà in anteprima italiana la rassegna Kids Global Icons il 28 dicembre. Ben Stiller ancora protagonista, questa volta in trasferta al British Museum alla ricerca dei segreti della tavoletta che dà vita ai personaggi. Guarda il trailer

(Fermo immagine dal film)
(Fermo immagine dal film)

Arriverà il 28 dicembre l'anteprima italiana di 'Una Notte al Museo 3-Il Segreto del Faraone'. L'ultimo lavoro del leggendario attore Robin Williams (morto suicida lo scorso agosto), atteso 'blockbuster' annunciato per le famiglie del 2015, sarà presentato al 19° Capri Hollywood - The International Film Festival. Diretto da Shawn Levy, protagonista Ben Stiller, il terzo capitolo della saga, sembra destinato a superare i 400 milioni di dollari d'incasso del precedente.

In Italia dal 28 gennaio 2015, negli Usa 'Una notte al Museo 3' sarà il film delle feste, con uscita in sala dal 19 dicembre. Stavolta Ben Stiller, ovvero il sorvegliante Larry Daley, si recherà in trasferta al British Museum di Londra, e in particolare nella famosa sala egizia, per scoprire i segreti della misteriosa tavoletta che ha il potere di riportare alla vita i personaggi del museo.

Al fianco di William nei soliti panni di Roosvelt , new-entry del super cast, il faraone Ben Kingsley, il lancillotto di Dan Stevens e la sorvegliante Rebel Wilson, gli altri personaggi sono Rami Malek (il faraone Ahkmenrah), Steve Coogan (il centurione romano Ottavio), Owen Wilson, Patrick Gallagher (Attila), Mizuo Peck (l'indiana Sacajawea), Bill Cobbs, Dick Van Dyke e Mickey Rooney, al suo film d'addio. ''Ringraziamo la 20th Century Fox che ha scelto il nostro festival per presentare in Italia uno dei suoi gioielli dell'anno - dichiara il produttore di Capri, Hollywood, Pascal Vicedomini - L'anteprima di Una notte al Museo renderà ancora più straordinario il clima di festa sull'isola azzurra, che tra Natale e Capodanno si trasforma più che mai l'isola dei bambini, accolti in un ambiente internazionale, tra le meraviglie di un luogo che d'inverno è per il turismo familiare ancora più tranquillo e godibile rispetto all'alta stagione''.

Capri, Hollywood 2014, presieduto dal regista indiano Shekhar Kapur, è realizzato con il sostegno della Dg Cinema MIBACT, dell'UE, dell'Assessorato al Turismo e Beni Culturali Regione Campania.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza