cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 19:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: parte con Veltroni il talk di Sabrina Ferilli su Agon Channel

04 dicembre 2014 | 17.53
LETTURA: 3 minuti

L'attrice debutta domani, ospite appunto Walter Veltroni alla conduzione di 'Contratto', programma incentrato sui 'faccia a faccia' con personaggi di rilievo chiamati a raccontarsi e, a fine puntata, a firmare appunto un 'contratto' con il pubblico. "Sono lieto che ci abbiano copiato la formula" commenta Bruno Vespa, 'notaio' del doppio contratto con gli italiani di Silvio Berlusconi a 'Porta a Porta'

Sabrina Ferili con Walter Veltroni, suo primo ospite a 'Contratto' su Agon Channel
Sabrina Ferili con Walter Veltroni, suo primo ospite a 'Contratto' su Agon Channel

Parte con Walter Veltroni la nuova carriera di Sabrina Ferilli: l'attrice romana debutta domani alla conduzione del talk show 'Contratto', al via su Agon Channel, in onda alle 20,50 (canale 33 del digitale terrestre). Veltroni, politico e scrittore, ex segretario del PD, sindaco di Roma dal 2001 al 2008 e Ministro dei Beni e Attività Culturali dal 1996 al 1998, tiene dunque a battesimo quello che nelle intenzioni del canale è il programma di punta di Agon Channel. In ogni puntata di 'Contratto', Sabrina Ferilli sarà protagonista di un 'faccia a faccia' con personaggi di rilievo del mondo dello spettacolo, della politica, dello sport, del giornalismo o dell’imprenditoria; un percorso fra pubblico e privato, scandito da filmati, testimonianze eccellenti che ripercorre la vita dell'ospite e che si conclude con la firma da parte del protagonista di un 'contratto' con il pubblico, impegnandosi ad assolvere in tutti i suoi punti.

Impossibile non pensare al doppio contratto con gli italiani di Silvio Berlusconi a 'Porta a Porta' con 'notaio' Bruno Vespa che, all'AdnKronos, afferma, con ironia, "sono lieto che ci abbiano copiato la formula" e alla domanda se chiederà le royalties alla Ferilli risponde ridendo "vederemo, vedremo se ci sarà modo, comunque sono orgoglioso di avere fatto scuola". Quanto al valore dei contratti in tv, per Vespa "servono, perchè impegnano: Berlusconi li ha rispettati all'ottanta per cento, secondo l'Univesità di Siena; il contrattino verbale di Renzi è ancora in piedi e poi c'è il contratto firmato la settimana scorsa a 'Porta a Porta' dal ministro dell'Istruzione Giannini e dal presidente di Confindustria Squinzi per l'adozione delle scuole". Insomma, una vita da notaio? "Direi proprio di si -sorride ancora Vespa- una vita da notaio".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza