cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 23:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Giusy Versace vince 'Ballando con le stelle': "Mi avete regalato un sogno"

07 dicembre 2014 | 10.30
LETTURA: 2 minuti

La nipote del grande stilista scomparso si è aggiudicata la decima edizione della trasmissione presentata da Milly Carlucci, in coppia con Raimondo Todaro. Battuti in finale Andrew Howe e Sara Di Vaira. Su Facebook esplode la sua gioia: "Grazie di cuore per il vostro affetto!!"

Giusy Versace e Raimondo Todaro brillano sotto il cielo di 'Ballando con le stelle'. La coppia si è infatti aggiudicata sabato sera la decima edizione della trasmissione presentata da Milly Carlucci. Versace-Todaro hanno battuto in finale la coppia formata da Andrew Howe e Sara Di Vaira. Forte l'emozione durante la premiazione, per la nipote del grande stilista scomparso, che su Facebook - appena finita la diretta - ha scritto: "Mi avete regalato un sogno! Grazie di cuore per il vostro affetto!!".

Nata a Reggio Calabria il 20 maggio 1977, Giusy vive nella città dello Stretto fino a 18 anni, prima di trasferirsi a Londra e successivamente a Milano per lavoro. Il 22 agosto 2005, durante una delle tante trasferte legate alla professione, Giusy ha un terribile incidente automobilistico sulla Salerno-Reggio Calabria, nel quale perde entrambe le gambe.

Nel 2011 diventa presidente della 'Disabili No Limits Onlus' (www.disabilinolimits.org) e nel 2013 scrive l'autobiografia "Con la testa e con il cuore si va ovunque". E lo ha dimostrato, vincendo - di testa e di cuore - la finale di 'Ballando con le stelle'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza