cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Vip: i genitori della piccola Indila, uccisa da una infezione

10 dicembre 2014 | 18.39
LETTURA: 2 minuti

In genitori spiegano le cause della morte della bimba di nove mesi, specificando che "non c'è stato nessun rigurgito neonatale"

Claudia Galanti e Arnaud Mimran (foto Infophoto)
Claudia Galanti e Arnaud Mimran (foto Infophoto)

Una infezione batteriologica. E' stata questa la causa della morte, nella notte fra il 3 e il 4 dicembre, di Indila, la bimba di nove mesi figlia della showgirl paraguaiana Claudia Galanti e del miliardario francese Arnaud Mimran, come chiariscono loro stessi in una nota: "In quanto genitori è importante per noi spiegare le cause mediche che hanno portato alla scomparsa della nostra piccola baby Indila. Dopo essere venuti a conoscenza di innumerevoli voci, riteniamo sia giusto chiarire che la nostra bambina è deceduta a causa di un batterio sanguigno".

"A seguito di accurati esami clinici, la certezza dei medici è che si sia trattato di un'infezione batteriologica. Non c'è stato alcun rigurgito neonatale, ma l'induzione al vomito è stata causata nell'intento di soccorrerla. Vogliamo ringraziare tutti voi che con i vostri messaggi di sostegno ci scaldate il cuore in questo tragico momento", concludono Galanti e Arnaud.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza