cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 16:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sanremo: Al Bano, all'Ariston con Romina? il si dipende da lei

11 dicembre 2014 | 12.31
LETTURA: 2 minuti

Il cantante: "Se gli organizzatori si mettono d'accordo con Romina non c'è problema" (GUARDA IL VIDEO). Intanto impazza il toto-Big, in vista dell'annuncio. Svelate le Nuove Proposte, che Carlo Conti vuol far esibire nell'access prime time di Rai1

Al Bano
Al Bano

Al Bano e Romina Power insieme sul palco dell'Ariston? Dipende tutto da lei, dice lui: "Se gli organizzatori di Sanremo si mettono d'accordo con Romina non c'è problema -ha detto Al Bano all'AdnKronos - Io sto aspettando una risposta da parte sua e per conto mio non ci sono problemi, mi piacerebbe partecipare da guerriero, da gladiatore".

Al Bano spiega inoltre che al Festival 2015 "si vogliono sottolineare gli anni in cui ero in coppia con Romina, quindi serve che ci sia anche lei. Sanremo è una medicina che va presa in dosi giuste nei momenti giusti".

Il cantante però si rammarica di non potere partecipare alla gara come "un guerriero, come un gladiatore. Per me Sanremo è l'arena - dice - nessuno può capire come l'ho vissuto io. Era una gara formidabile, un'università dove nascevano le più belle melodie della musica leggera italiana, che andavano in giro per il mondo. Ma soprattutto è una gara e tale deve restare. Oggi - evidenzia il cantante - guardiamo X Factor, Amici, tutti programmi che mantengono la formula della gara, mentre Sanremo sembra voglia abbandonarla. Non dobbiamo permettere che succeda, deve restare una gara", conclude.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza