cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 14:25
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Vip: dai 'Kimye' ai Simpson, i bookie quotano i divorzi del 2015

08 gennaio 2015 | 11.31
LETTURA: 3 minuti

La coppia Homer-Margie del celebre cartone animato giudicata la più inossidabile dai quotisti che offrono la loro separazione 100 a 1. In cima alla lavagna ci sono invece Kanye West e Kim Kardashian offerti a 3. A metà classifica, quanto a resistenza, Elton John e David Furnish a 40, e il principe William e Kate Middleton a 66

Kim Kardashian e Kanye West, in cima alla lista dei probabili 'divorziandi' nel 2015 secondo i bookie (Foto Infophoto) - (Infophoto)
Kim Kardashian e Kanye West, in cima alla lista dei probabili 'divorziandi' nel 2015 secondo i bookie (Foto Infophoto) - (Infophoto)

Il 2015 potrebbe essere l’anno della rottura tra i 'Kimye' Kanye West e Kim Kardashian: i bookie piazzano il cantante e la regina dei reality Usa ai primi posti sulla lavagna delle coppie a rischio divorzio, offerendoli a 3. Vale 5 volte la scommessa, invece, l’ennesimo addio tra il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton e la cantante Nicole Sherzinger. Tira aria di crisi anche sul matrimonio tra Beyoncè e Jay-Z, a causa dei presunti tradimenti del rapper: la rottura, riferisce Agipronews, si gioca a 8.

Doppia cifra per Andy Murray e Kim Sears e per i coniugi Obama (entrambi a 20), con i 'Brangelina', Brad Pitt e Angelina Jolie, proposti a 25. Difficile che finiscano due unioni solide come quella tra David e Victoria Beckham (a 33) e quella tra Elton John e David Furnish (a 40), mentre per un eventuale, clamoroso addio tra il principe William e Kate Middleton si sale a 66. Inossidabile, per i bookie, la coppia dei Simpson, Homer e Marge: la rottura si gioca 100 a 1.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza