cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 14:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: 'The Big Bang Theory', 'Grey's Anatomy' e 'Castle' sono le serie preferite

08 gennaio 2015 | 17.07
LETTURA: 3 minuti

Al Nokia Theater di Los Angeles sono infatti stati assegnati i People's Choice Awards 2015, il premio statunitense a suffragio popolare giunto ormai alla sua 41esima edizione.

Patrick Dempsey (Infophoto)
Patrick Dempsey (Infophoto)

Tra cinema, musica e tv, la gente ha scelto cosa gli è piaciuto di più della stagione. Ieri sera al Nokia Theater di Los Angeles sono infatti stati assegnati i People's Choice Awards 2015, il premio statunitense a suffragio popolare giunto ormai alla sua 41esima edizione. (FOTO)

Per quanto riguarda la tv sono 'The Big Bang Theory' e 'Grey's Anatomy' a dominare. Il primo è risultata la migliore serie comica con Kaley Cuoco-Sweeting premiata come miglior attrice di commedia. Mentre Chris Colfer ('Glee') è il miglior attore nella stessa categoria.

'Grey’s Anatomy' è invece la miglior serie drammatica con i protagonisti Patrick Dempsey ed Ellen Pompeo rispettivamente miglior attore e miglior attrice di una serie drammatica. 'Castle' è stata premiata come migliore serie 'crime'. Anche in questo caso i protagonisti, Nathan Fillion e Stana Katic sono rispettivamente miglior attore e attrice della categoria. Premiata anche Ellen DeGeneres, miglior presentatore daytime.

Taylor Swift porta a casa tre premi nella categoria musica

Quanto al cinema a Ben Affleck è stato premiato per il suo lavoro umanitario in Congo: "Mi sono reso conto che una vita vissuta solo per se stessi non una vita piena", ha detto il regista e interprete di 'Argo'. Il miglior film per famiglie è 'Maleficent', interpretato da Angelina Jolie, miglior attore Robert Downey Jr. ("Sono affascinato dai film e le persone che sono affascinate dai miei film sono le mie preferite", ha detto l'interprete della saga di 'Iron Man') e migliore attrice Jennifer Lawrence. La 'coppia preferita' è formata da Shailene Woodley e Theo James in 'Divergent' risultato anche il miglior action movie.

Nella categoria musica, il miglior artista maschile è risultato Ed Sheeran che porta anche a casa il premio per il miglior album con 'X'. Miglior cantante femminile è Taylor Swift premiata anche come migliore artista pop e per la miglior canzone con 'Shake It Off'. Il miglior gruppo sono i 'Maroon 5' e il migliore artista hip-hop è Iggy Azalea.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza