cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 20:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: sequel di 'Avatar' rimandato di un anno

15 gennaio 2015 | 12.01
LETTURA: 2 minuti

Il magico mondo di Pandora tornerà nelle sale cinematografiche non prima della fine del 2017. Il regista James Cameron ha infatti ufficializzato quel che si mormora da tempo nei corridoi della 20th Century Fox e cioè che il progetto di dare vita contemporaneamente a tre nuovi film per raccontare il seguito di 'Avatar' è più complicato del previsto

Una immagine da 'Avatar'
Una immagine da 'Avatar'

Roma - (AdnKronos/Cinematografo.it) - I fan del magnifico mondo di Pandora dovranno aspettare più di quanto previsto per vedere il sequel di 'Avatar': James Cameron ha ammesso che il film non sarà nelle sale prima della fine del 2017, esattamente un anno più tardi rispetto alla data precedentemente annunciata.

Le parole di Cameron confermano quel che si mormora da tempo nei corridoi della 20th Century Fox, ovvero che non esiste ancora una sceneggiatura completa né un piano di lavorazione né un budget stimato per l'ambiziosissimo progetto, che consta di ben tre film che Cameron dovrà girare contemporaneamente. Lo slittamento dell'uscita del primo sequel non potrà che comportare quello degli altri due.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza