cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 19:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Radio2: al via 'Aspettando Sanremo' con Carlo Conti

16 gennaio 2015 | 14.34
LETTURA: 2 minuti

Nel programma 'Aspettando Sanremo', in onda il sabato e la domenica alle 10,35, da domani all'8 febbraio, Enrico Nigiotti, Serena Brancale, Giovanni Caccamo, Chanty, Kutso, Amara, Kaligola e Rachele fanno ascoltare il brano che portano in gara e si sottoporranno al giudizio di Conti

Carlo Conti (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
Carlo Conti (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

'Aspettando Sanremo', in compagnia del 'professor' Carlo Conti che metterà sotto esame le nuove promesse che tra poco meno di un mese si esibiranno sul palco del Teatro Ariston. E' quanto avverrà da domani, nel programma di Rai Radio2 in onda il sabato e la domenica alle 10.35, in cui Carlo Conti presenterà agli ascoltatori i giovani finalisti del Festival e ne metterà alla prova le doti canore.

Otto appuntamenti, che si concluderanno l'8 febbraio, in cui lo studio C di Radio2, a via Asiago 10, si trasformerà in una classe piena di speranze, attese, ansie e tanta musica. In ogni puntata, due concorrenti saranno 'giudicati' dal 'professor' Conti, che fara’ ascoltare il brano che porteranno in gara.

Ecco i nomi della 'classe' di 'Aspettando Sanremo': Enrico Nigiotti, Serena Brancale, Giovanni Caccamo, Chanty, Kutso, Amara, Kaligola e Rachele.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza