cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 08:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: 'Duri si diventa', online trailer italiano del film con Ferrell e Hart

17 gennaio 2015 | 11.33
LETTURA: 2 minuti

Nelle sale italiane dal primo luglio, racconta la storia di James King (Will Ferrell), un imprenditore che gestisce fondi di investimento e che viene inchiodato per frode. Disperato, troverà un aiuto fondamentale in Darnell Lewis (Kevin Hart)

Fermo immagine da 'Duri si diventa' con Will Ferrell e Kevin Hart
Fermo immagine da 'Duri si diventa' con Will Ferrell e Kevin Hart

E' online il primo trailer italiano ufficiale di 'Duri si diventa', commedia che segna il debutto alla regia di Etan Cohen, atteso nelle sale italiane a partire dal 1 luglio 2015. Il film, sceneggiato da Jay Martel & Ian Roberts insieme allo stesso Cohen, racconta la storia di James King (Will Ferrell), un imprenditore che gestisce fondi di investimento e che viene inchiodato per frode. Disperato, troverà un aiuto fondamentale in Darnell Lewis (Kevin Hart). Completano il cast Craig T. Nelson ('The Proposal – Ricatto d’amore'), Alison Brie ('Scream 4'), Tip Harris ('Una notte da leoni').

Cohen, nato a Gerusalemme nel 1974, è cresciuto a Efrat in Israele e a Sharon, nel Massachusetts. E' noto per aver lavorato con Mike Judge per le serie animate 'Beavis and Butt-head' e 'King of the Hill' e per aver scritto la sceneggiatura del film 'Idiocracy'. Nel 2008 ha collaborato alla sceneggiatura del film di Ben Stiller 'Tropic Thunder' e ha scritto la sceneggiatura del film d'animazione 'Madagascar 2'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza