cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 13:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: Moric contro Corona, 10 pagine a D'Urso e al figlio non scrive da 2 anni

19 gennaio 2015 | 09.38
LETTURA: 3 minuti

La showgirl sul suo profilo Instagram dopo che la conduttrice, durante Domenica Live, ha letto la lettera di scuse ricevuta dall'ex re dei paparazzi: "Mantiene 30 famiglie questo santo uomo altruista, ma come mai si è dimenticato di dare 1 euro per suo figlio dal 2007... Pace all'anima sua.."

Tv: Moric contro Corona, 10 pagine a D'Urso e al figlio non scrive da 2 anni

"Quanta falsità, sono senza parole...10 pagine scritte per la D'Urso e lettere quotidiane alle persone inutili e nemmeno una lettera per suo figlio in questi due anni... Mantiene 30 famiglie questo santo uomo altruista, ma come mai si è dimenticato di dare 1 euro per suo figlio dal 2007... Pace all'anima sua..". Questo il messaggio postato ieri sera da Nina Moric sul suo profilo Instagram dopo che Barbara D’Urso, durante Domenica Live, ha letto la lettera di scuse ricevuta da Fabrizio Corona.

Con in studio ospite Gabriella Corona, la madre dell'ex re dei paparazzi, D’Urso ha precisato che alla prima lettera giunta dal carcere di massima sicurezza, se ne è poi aggiunta un’altra, molto lunga di 9 pagine in cui parla della sua vita in carcere. Corona sembrerebbe così aver deciso di porre fine alla guerra con la conduttrice iniziata nel 2009 dopo una lite in diretta tv, in cui l'aveva accusata di essere interessata solo allo share.

Giovedì 22 gennaio, il tribunale di Milano discuterà l'istanza di detenzione domiciliare per Fabrizio Corona.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza