cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 12:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Jovanotti, da domani disponibile il pre-order di 'Lorenzo 2015 CC'

19 gennaio 2015 | 15.27
LETTURA: 3 minuti

Disponibile da domani in anteprima, digitale su iTunes e fisica su Amazon, il nuovo album di 'Jova', in uscita il prossimo 24 febbraio. E per chi acquisterà l'album su iTunes, da subito disponibili due brani: 'L’alba', l’apertura dell’album, e 'Musica', il brano registrato con Manu Dibango

Lorenzo Jovanotti (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
Lorenzo Jovanotti (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Disponibile da domani, martedì 20 gennaio, il pre-order di 'Lorenzo 2015 CC', il nuovo album per Universal Music di Lorenzo Jovanotti Cherubini, in uscita il prossimo 24 febbraio. E per chi acquisterà l'album su iTunes, saranno da subito disponibili due brani: 'L’alba', l’apertura dell’album, e 'Musica', il brano registrato con Manu Dibango. Dalla settimana successiva, avvicinandosi la data di release dell’album, sarà rilasciato un brano alla settimana. Su Amazon invece sarà possibile effettuare il pre-order fisico del cd e della speciale confezione di vinili. Per il cd è prevista una doppia confezione: Lorenzo 2015 CC – 18 Tracks e Lorenzo 2015 CC – 30 Tracks.

L’album è stato anticipato da 'Sabato', il brano che – a un mese dall’uscita – è stabile alla prima posizione dell’airplay radiofonico e che ha conquistato un nuovo record storico: oltre 200 dj e producer lo hanno riproposto in una loro speciale versione remixata.

Il nuovo progetto di 'Jova' si compone di 30 brani inediti registrati tra Milano, Cortona, Parigi, New York e Los Angeles: 1. L’alba, 2. Sabato, 3. Tutto acceso, 4. Musica feat. Manu Dibango, 5. Le storie vere, 6. Ragazza magica, 7. L'estate addosso, 8. Gli immortali, 9. Pieno di vita, 10. Il mondo è tuo (stasera), 11. E' la scienza, bellezza!, 12. L’astronauta, 13. Libera, 14. Il cielo immenso, 15. Caravan story, 16. Con uno sguardo, 17. Perché tu ci sei, 18. Insieme; 1. Melagioco feat. Antibalas, 2. Il vento degli innamorati, 3. Un bene dell’anima, 4. Si alza il vento feat. Bombino, 5. Una scintilla, 6. E non hai visto ancora niente, 7. La Bohème, 8. All the people feat. Sinkane, 9. Fondamentale, 10. Il riparo, 11. Gravity, 12. 7 miliardi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza