Cerca

Sanremo 'extraterrestre', Conti: "Ci sarà collegamento con Sam Cristoforetti"

SPETTACOLO
Sanremo 'extraterrestre', Conti: Ci sarà collegamento con Sam Cristoforetti

Samantha Cristoforetti (foto Infophoto)

"Durante il Festival, ci collegheremo con la nostra astronauta Samantha Cristoforetti: le chiederò se tutta questa bella musica arriva fin lassù, nello Spazio!". Carlo Conti, conduttore del Festival di Sanremo 2015, ha annunciato così l'ospite 'extraterrestre' della kermesse.


Poco prima su Twitter era arrivata dal direttore di Rai1, Giancarlo Leone, un'altra notizia che arricchisce il cast dei superospiti musicali internazionali del festival: "Due bellissime notizie per Sanremo: la presenza di Ed Sheeran e dei Saint Motel. Grande musica con i giovani di successo internazionale", ha cinguettato Leone.

Due presenze di cui si è rallegrato anche il conduttore del festival: "Sono contento di annunciare -ha detto Carlo Conti- un altro numero uno al mondo come Ed Sheeran. Un bel colpo che porterà a Sanremo altre eccellenze, i protagonisti della musica internazionale che ci piace ascoltare e ballare, così da avere un grandissimo nome ogni sera. Oltre agli Imagine Dragons, già annunciati, avremo anche i Saint Motel, mentre continuano le trattative per portarne altri", ha concluso Conti.



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.