cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 14:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: per la seconda settimana Mengoni primo in classifica

29 gennaio 2015 | 14.02
LETTURA: 2 minuti

Per la seconda settimana consecutiva l'album di inediti, disponibile dal 13 gennaio su etichetta Sony Music, è al primo posto della classifica Fimi-Gfk

Marco Mengoni (Foto Infophoto) - (INFOPHOTO)
Marco Mengoni (Foto Infophoto) - (INFOPHOTO)

'Parole in circolo', il nuovo album di inediti di Marco Mengoni disponibile dal 13 gennaio su etichetta Sony Music e già certificato disco d’oro, per la seconda settimana resta stabile al primo posto degli album più acquistati nella classifica Fimi-Gfk.

Balzato subito ai vertici delle classifiche delle piattaforme digitali, l’album è stato anticipato da 'Guerriero', il singolo doppio platino uscito il 21 novembre, stabile ai primi posti delle classifiche iTunes e Amazon. Il video del brano, firmato da Marco Mengoni insieme a Cosimo Alemà ha totalizzato oltre 12 milioni di visualizzazioni su Vevo e YouTube in sole 10 settimane dal rilascio.

Partite il 22 settembre, sulla App e nei punti vendita autorizzati, continuano le prevendite per #MengoniLive2015 - il nuovo tour prodotto e distribuito da Live Nation - che ha già visto raddoppiare la data al Mediolanum Forum (7 e 8 maggio), di cui la prima sold out.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza