cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 11:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sanremo: Romina, basta domande su Al Bano

05 febbraio 2015 | 18.25
LETTURA: 2 minuti

"Tutti quelli che mi vogliono intervistare in radio in Italia hanno un unico argomento, non so perché si sente questo bisogno di deridere Al Bano e Romina. L'intervista fatevela da soli", ha scandito Power interrompendo la conversazione telefonica di oggi con i conduttori di 'Un Giorno da Pecora' all'ennesima domanda sulla sua presenza a Sanremo insieme ad Al Bano

Romina Power - INFOPHOTO
Romina Power - INFOPHOTO

"Altre domande che non riguardano Al Bano non ne avete?". E ancora: "Tutti quelli che mi vogliono intervistare in radio in Italia hanno un unico argomento, non so perché si sente questo bisogno di deridere Al Bano e Romina. L'intervista fatevela da soli". Romina Power ha detto stop: basta con le domande su Al Bano, in vista della loro presenza congiunta a Sanremo.

Oggi, nel corso del programma 'Un Giorno da Pecora' su Radio2, condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro, Romina ha bruscamente interrotto la sua conversazione telefonica con i conduttori quando le hanno chiesto se non fosse imbarazzata, vista la loro lunga relazione, nel tornare a cantare con Al Bano.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza