cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 21:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: 'Il Volo' decolla in tour dall'Arena di Verona, il 21 maggio

10 febbraio 2015 | 11.51
LETTURA: 2 minuti

Il trio formato da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, in gara al 65esimo Festival di Sanremo con 'Grande Amore', torna live in Italia con un nuovo tour che debutterà il 21 maggio. Il 24 febbraio uscirà il loro Ep 'Sanremo Grande Amore'

'Il Volo', ovvero Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, sulla copertina di 'Sanremo grande amore'
'Il Volo', ovvero Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, sulla copertina di 'Sanremo grande amore'

'Il Volo', il trio formato da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, in gara al 65esimo Festival di Sanremo con 'Grande Amore', torna live in Italia con un nuovo tour che debutterà il 21 maggio all’Arena di Verona. Dopo l'Arena, queste le prime date confermate del tour: l'11 luglio in Piazza Unità d’Italia a Trieste, il 12 agosto al Gran Teatro Puccini di Torre del Lago (Lucca) e il 22 agosto al Teatro Antico di Taormina.

Il 24 febbraio uscirà il loro Ep 'Sanremo grande amore' (Columbia/Sony Music), che conterrà il brano sanremese e alcuni celebri brani della storia del Festival ai quali 'Il Volo' ha donato una veste nuova. Dalle ore 11.00 di giovedì 12 febbraio, sono aperte le prevendite per le prime date del tour. I biglietti saranno acquistabili su www.ticketone.it, nei punti vendita e prevendite abituali (per informazioni: www.fepgroup.it).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza