cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 07:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sanremo: Enrico Nigiotti presto in tour con Gianna Nannini

11 febbraio 2015 | 13.20
LETTURA: 2 minuti

Il cantautore toscano, in gara a Sanremo, aprirà i 10 concerti di 'Hitalia.Rocks', a partire dal 4 maggio. Intanto esce domani il suo disco 'Qualcosa da decidere' che è stato anticipato in radio dall’omonimo brano, con il quale Nigiotti gareggia all'Ariston

Enrico Nigiotti
Enrico Nigiotti

Enrico Nigiotti, in gara al 65° festival di Sanremo, dal 4 maggio aprirà i concerti di Gianna Nannini nel suo prossimo tour 'Hitalia.Rocks' che prevede 10 date, toccando gran parte della Penisola. Domani, invece uscirà 'Qualcosa da decidere', il nuovo disco di Nigiotti che racchiude 10 tracce pop con forti contaminazioni blues. L’album è stato anticipato in radio dall’omonimo brano che il cantautore toscano presenterà questa sera sul palco dell’Ariston. A dirigere l’orchestra del Festival di Sanremo per Nigiotti sarà il Maestro Umberto Iervolino.

"Ogni canzone che scrivo rappresenta una parte di me e sia questo brano sia l’omonimo album che lo contiene ne sono l’esempio – racconta Enrico Nigiotti – cantare il mio pezzo su un palco prestigioso come quello dell’Ariston è per me la realizzazione di un sogno: fare musica! Dentro questo album c’è tutto me stesso, le mie canzoni, la mia voce la mia chitarra".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza