cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 08:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Oggi in Italia - Cultura e Spettacoli: Sanremo in orbita con Samantha

12 febbraio 2015 | 09.32
LETTURA: 3 minuti

Cristoforetti sarà la stella della terza serata del Festival . Gli altri ospiti annunciati sono i Saint Motel e gli Spandau Ballet sul fronte musicale e i comici Luca & Paolo. Per i big è la serata delle cover mentre fra i giovani scendono in campo, sempre con il meccanismo della sfida diretta a due, Amara, Serena Brancale, Giovanni Caccamo e Rakele

L'astronauta Samantha Cristoforetti (Foto Infophoto)  - INFOPHOTO
L'astronauta Samantha Cristoforetti (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

L'astronauta Samantha Cristoforetti sarà la stella della terza serata del Festival di Sanremo, in collegamento stasera con il Teatro Ariston. Gli altri ospiti previsti sono i Saint Motel e gli Spandau Ballet sul fronte musicale e i comici Luca & Paolo. Quanto alla gara questa per i big è la serata delle cover mentre fra i giovani scendono in campo, sempre con il meccanismo della sfida diretta a due, Amara, Serena Brancale, Giovanni Caccamo e Rakele.

Lo scontro tra big a colpi di cover vedrtà Annalisa Scarrone eseguite 'Ti sento' (Matia Bazar), Bianca Atzei 'Ciao amore ciao' (Luigi Tenco), Malika Ayane 'Vivere' (Vasco Rossi), Biggio e Mandelli 'E la vita e la vita' con Cochi e Renato, Alex Britti 'Io mi fermo qui' (Dik Dik), Chiara Galiazzo 'Il volto della vita' (Caterina Caselli), Dear Jack 'Io che amo solo te' (Sergio Endrigo), Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi 'Alghero' (Giuni Russo), Lara Fabian 'Almeno tu nell'universo' (Mia Martini), Lorenzo Fragola 'Una città per cantare' (Ron), Irene Grandi 'Se perdo te' (Patty Pravo), Gianluca Grignani 'Vedrai vedrai' (Luigi Tenco), Il Volo 'Ancora' (Eduardo De Crescenzo), Marco Masini 'Sarà per te' (Francesco Nuti), Moreno 'Una carezza in un pugno' (Adriano Celentano), Nek 'Se telefonando' (Mina), Nesli 'Mare mare' (Luca Carboni), Raf 'Rose rosse' (Massimo Ranieri), Anna Tatangelo 'Dio come ti amo' (Domenico Modugno - Gigliola Cinquetti), Nina Zilli 'Se bruciasse la città' (Massimo Ranieri)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza