cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 15:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sanremo: Ricciarelli, con Pippo avrei cantato all'Ariston per divertirci

18 febbraio 2015 | 14.13
LETTURA: 3 minuti

L'artista: "Io non ho mai avuto rancori nei confronti di Pippo. Mi spiace che tra noi non ci sia un rapporto civile, diciamo. Non dico che si dovrebbe andare a cena insieme, ma almeno un ciao come stai...e invece non ci sentiamo mai"

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo nel 2003 (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
Katia Ricciarelli e Pippo Baudo nel 2003 (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Io e Pippo Baudo a Sanremo? "Sarebbe stato uno scoop fantastico", dice Katia Ricciarelli ai microfoni di 'Un Giorno da Pecora' su Rai Radio2. "Io - spiega la cantante - non ho mai avuto rancori nei confronti di Pippo. Mi spiace che tra noi non ci sia un rapporto civile diciamo. Non dico che si dovrebbe andare a cena insieme, ma almeno un ciao come stai...". Non vi sentite mai? "No", risponde l'artista. E se Conti avesse fatto la proposta di cantare sul palco di Sanremo con Baudo? "Ci sarei andata, avrei cantato qualcosa con lui, per divertirsi”.

Ricciarelli a ruota libera ribatte ad ogni domanda. Pippo Baudo tornerà mai a condurre Sanremo? "Non credo - dice il soprano - ma i suoi Festival sono ancora tutti lì, in bacheca, sarà difficile superarli". Conti è il nuovo Baudo? "Sono contraria a fare paragoni". Conti ha cercato di far rimettere insieme Al Bano e Romina. "E non ci è riuscito". Si riferisce al mancato bacio tra i due? "Mi sembra sia stata più una morsicata", ha scherzato la Ricciarelli.

E' vero che ha avuto sempre una simpatia per Maurizio Costanzo? "Ho sempre avuto una grandissima ammirazione per Costanzo, preferisco sempre un uomo che abbia un cervello, e in questo senso io sono sempre stata innamorata di Maurizio". La De Filippi ha detto che Costanzo avrebbe un feeling per lei. "Ma figuratevi se lei pensa una cosa del genere. Se è così, mi ha sopravvalutato". E' vero che ha votato M5S? "No, ho un'ammirazione per Grillo, che conosco da anni. Diciamo che sono più vicina a Beppe che ad altri".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza