cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 19:31
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: Stephen Hawking orgoglioso per Oscar a Eddie Redmayne

23 febbraio 2015 | 20.16
LETTURA: 2 minuti

"Ben fatto, Eddie, sono molto orgoglioso di te". L'astrofisico britannico si è congratulato sul suo profilo Facebook con Eddie Redmayne, che lo ha impersonato sullo schermo, vincendo l'Oscar come Miglior attore protagonista per la sua interpretazione in 'La teoria del tutto'

L'astrofisico britannico Stephen Hawking  - (Infophoto)
L'astrofisico britannico Stephen Hawking - (Infophoto)

"Ben fatto, Eddie, sono molto orgoglioso di te". L'astrofisico britannico Stephen Hawking si è congratulato sul suo profilo Facebook con Eddie Redmayne, vincitore dell'Oscar come Miglior attore protagonista per la sua interpretazione in 'La teoria del tutto'.

"Congratulazioni a Eddie Redmayne per aver vinto l'Oscar interpretandomi in 'La teoria del tutto'", ha scritto nel suo post Hawking aggiungendo: "Ben fatto, Eddie, sono molto orgoglioso di te". Il film parla del matrimonio dell'astrofisico con l'ex moglie Jane Wilde e dell'insorgere della sclerosi laterale amiotrofica (Sla).

Dopo la consegna a Los Angeles, Redmayne - che ricevendo il premio ha reso omaggio ai malati di Sla e alle famiglie che combattono contro la malattia - ha detto di voler portare la statuetta a Cambridge, per mostrarla a Hawking.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza