cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 11:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Madonna blindata da Fazio, tra vino e divieto rose gialle

01 marzo 2015 | 17.55
LETTURA: 4 minuti

La pop star, accompagnata da un team di 58 persone, ha passato la domenica a Milano per l'intervista esclusiva che sarà in onda a Che Tempo Che Fa su Rai3 domenica 8 marzo. Unica tappa italiana della promozione di 'Rebel Heart', il nuovo album in uscita in formato digitale il 9 marzo (il 10 nei negozi tradizionali)

Musica: Madonna blindata da Fazio, tra vino e divieto rose gialle

Con il dono di una bottiglia di un nobile vino rosso toscano (un Sassicaia del 2011) Fabio Fazio ha accolto Madonna, arrivata domenica a Milano per l'intervista esclusiva che sarà in onda a Che Tempo Che Fa su Rai3 l'8 marzo. Dopo lo scambio di tweet a tema enologico di sabato scorso, con un botta e risposta a colpi di foto fra Fazio e Madonna, sarà probabilmente dunque mantenuta la promessa di un brindisi nella trasmissione. In ogni caso, appena finite le prove musicali e prima di iniziare la registrazione dell'intervista, la pop star si è rivolta con una battuta all'indirizzo del conduttore: "Ok, divertiamoci", che ha fatto intuire una buona disposizione della star.

La Regina del Pop è arrivata agli studi Rai di via Mecenate intorno alle 13. Nonostante il riserbo mantenuto sul giorno del suo arrivo, uno stuolo di fan l'ha attesa fin dalle 7 del mattino di fronte agli studi Rai, per rimanere però delusi quando Madonna è entrata da un ingresso secondario. Camerini blindatissimi per la cantante che si è presentata accompagnata da un team di 58 persone. Tende e drappeggi scuri, allestiti già ieri da alcuni componenti del suo entourage, hanno creato nel backstage di 'Che Tempo Che Fa' un'area off limits a tutti e un'atmosfera degna della Regina del Pop. Madonna si è presentata con un lungo cappotto nero con strascico e ha passato due ore con il suo staff per presentarsi al meglio al pubblico. Nessuna richiesta da diva da parte della signora Ciccone, soltanto un bando totale delle rose gialle. La popstar ha lasciato Milano per Parigi già nella serata di domenica, al termine dell'intervista, unica tappa italiana della promozione di 'Rebel Heart', il nuovo album in uscita in formato digitale il 9 marzo (il 10 nei negozi tradizionali). Ma nel lasciare gli studi Rai di via Mecenate, avvertita probabilmete dal suo staff della lunga attesa dei fan, Madonna, vestita di rosso, ha concesso finalmente un saluto e qualche autografo.

Madonna manca dagli schermi italiani da 15 anni, quando nel 2000 fu ospite di Raffaella Carrà: naturale quindi la grande attesa dei fan, che si sono presentati davanti agli studi Rai cimeli alla mano e con la speranza di una foto con il loro idolo. Fra magliette, dischi, tatuaggi e addirittura un paio d'occhiali appartenuti a Madonna, sono molte le storie dei fedelissimi arrivati da tutta Italia con la speranza di incrociare il loro idolo. Come quella di Mimmo, che si definisce 'fan numero 1' e ha accompagnato la cantante in 35 apparizioni e in 80 concerti, arrivando a seguirla fino in Australia; o quella di Daniela, transgender che dice di dovere la sua vita alla cantante, "un modello che unisce e che aiuta".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza