cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 14:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Vip: è nata Celeste, la terza figlia di Michelle Hunziker

08 marzo 2015 | 16.29
LETTURA: 3 minuti

Ad annunciarlo su Facebook sia la showgirl che il papà bis Tomaso Trussardi. Il benvenuto alla sorella anche dalla primogenita Aurora, avuta da Eros Ramazzotti: "Sorellona per la terza volta!"

Michelle Hunziker (Foto infophoto) - INFOPHOTO
Michelle Hunziker (Foto infophoto) - INFOPHOTO

"È nata la nostra terza bambina alle 10.30 di oggi. Si chiama Celeste ed è un amore pazzesco! 3kg 330g di donnina che ci renderà la festa delle donne ancora più speciale per tutta la vita! Vi voglio bene michelle". Ad annunciare la nascita della sua terza figlia, la seconda con Tomaso Trussardi dopo Sole, è la stessa Michelle Hunziker sul suo profilo Facebook.

Anche il papà bis ha celebrato su Facebook la nascita della secondogenita: "Oggi si festeggiano le donne; quale dì più importante e significativo.... Per noi si riempie di una gioia ancor più grande. È nata la piccola Celeste!!! Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto ed assistito. Tomaso e Michelle."

Il benvenuto a Celeste arriva anche dalla sorella maggiore Aurora, primogenita di Michelle Hunziker avuta con Eros Ramazzotti: "Sorellona per la terza volta!! Benvenuta Celeste!"

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza