cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Allevi omaggia le donne con i cioccolatini

10 marzo 2015 | 17.43
LETTURA: 3 minuti

Il musicista ieri nella capitale del Cataluna ha voluto rendere omaggio al pubblico femminile in occasione dell'8 marzo. "Di voi amo la vera bellezza, quella che emerge dall'anima sfavillante, amo la forza, sempre volta alla soluzione e alla mediazione", ha scritto l'artista in un messaggio postato sui canali social

Giovanni Allevi
Giovanni Allevi

Giovanni Allevi ama le donne e le donne lo ricambiano. In concerto a Barcellona con 'Love - Piano solo tour 2015', ieri l'artista ascolano ha voluto rendere omaggio alle donne regalando al pubblico femminile presente in sala cioccolatini a forma di cuore, simbolo del suo ultimo progetto discografico. Proprio domenica Allevi aveva postato sui suoi canali social l'immagine del simbolo femminile tracciato sulla sabbia di una spiaggia spagnola con il suo augurio: "Di voi amo la vera bellezza, quella che emerge dall'anima sfavillante, amo la forza, sempre volta alla soluzione e alla mediazione. L'intuito: una donna sa sempre cosa è meglio fare. Auguri a tutte voi. Love. Giovanni". Un messaggio che in poche ore ha collezionato più di 10mila like e 500 commenti, oltre mille condivisioni.

Sempre al 'Palau De La Musica' di Barcellona, durante il concerto, il musicista ha interrotto una delle sue esecuzioni quando il vagito di un neonato tra il pubblico ha sorpreso i presenti e lo stesso Allevi, che gli ha mandato un bacio per poi riprendere l’esibizione. Fragoroso e commosso l’applauso del pubblico al termine del brano, stretto in un’empatia particolare con il musicista.

Dopo le tappe europee, prenderà il via da Roma il 27 marzo un fitto calendario di live in tutta Italia, a cui seguirà la tournée in Giappone. Queste le prossime date di 'Love – Piano solo tour 2015': il 15 marzo al Palazzo Dei Congressi di Lugano; il 17 Marzo al Volkshaus di Zurigo; il 27 Marzo all'Auditorium Conciliazione di Roma; il 30 Marzo al Teatro Augusteo di Napoli; il 31 Marzo al Teatro Degli Arcimboldi di Milano; il 10 Aprile al Teatro Goldoni di Livorno; l'11 aprile al Gran Teatro Geox di Padova; il 12 Aprile al Teatro Rossini di Pesaro; il 14 Aprile al Teatro Creberg di Bergamo; il 15 Aprile al Teatro Sociale di Como; il 17 Aprile al Teatro Colosseo di Torino; il 18 Aprile all'Auditorium Santa Chiara di Trento; il 19 Aprile al Pala De André di Ravenna; il 20 Aprile al Teatro Verdi di Firenze; il 21 Aprile al Teatro Gassman di Gallarate; il 23 Aprile al Teatro Metropolitan di Catania; il 24 Aprile al Teatro Golden di Palermo; il 26 Aprile al Politeama Rossetti di Trieste; il 27 Aprile al Teatro Europauditorium di Bologna; il 28 e il 29 Aprile al Politeama Genovese di Genova.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza