cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:08
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: 'Sono innocente ma...' di Vasco dal 13 marzo in radio

11 marzo 2015 | 18.39
LETTURA: 3 minuti

E sono già iniziate le prove del Live Kom ‘015, il tour negli stadi tra giugno e luglio, già ribattezzato il live dei “raddoppi”, data la richiesta del secondo concerto in 6 stadi su 8, che inizierà a Bari, stadio S. Nicola, il 7 e l'8 giugno

Musica: 'Sono innocente ma...' di Vasco dal 13 marzo in radio

"Sono innocente ma. Ma non mi fido più. Ho solo qualche multa da pagare. Qualche pastiglia e qualche rospo da ingoiare. Sono innocente o no. Si fa quel che si può. Sparatemi ancora. Così vedremo chi cade chi perde chi ruba. E chi sorride e c’ha la pelle dura. Facciamo una prova. Vediamo come te la giochi. Se vivi tra due fuochi. Se cadi come un pollo o resti in piedi come Rocky". Canta così Vasco nel suo 'Sono innocente ma...', tratto dall'album 'Sono innocente, che ora sarà in radio a partire dal 13 marzo.

E sono già iniziate le prove del Live Kom ‘015, il tour negli stadi tra giugno e luglio, già ribattezzato il live dei “raddoppi”, data la richiesta del secondo concerto in 6 stadi su 8, che inizierà a Bari, stadio S. Nicola, il 7 e l'8 giugno, per proseguire per Firenze, stadio Franchi il 12 e 13 giugno; Milano, stadio S. Siro, 17 e 18 giugno; Bologna stadio dall’Ara, 22 e 23 giugno; Torino stadio Olimpico, 27 e 28 giugno; Napoli stadio S. Paolo il 3 luglio; Messina stadio S. Filippo, 8 luglio e per finire a Padova stadio Euganeo , 12 e 13 luglio. Per un totale di 14 date e 8 città, dal nord al sud e viceversa.

E c’è chi non sta nella pelle. Primo tra tutti Vasco, il Kom che non vede l’ora di cominciare: “Adesso sto preparando il tour e non penso ad altro”. Ma anche il popolo di Vasco non vede l’ora di riunirsi al suo Kom e di godere con lui dal fronte del palco. Sui social se ne parla già parecchio ed è già partito il toto scaletta : chi vuole i pezzi romantici come “Aspettami” o “Guai”, chi non fa a meno di “Accidenti come sei bella”, chi del “Blues della chitarra sola” ...e chi ...li vuole tutti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza