Home . Intrattenimento . Spettacolo . Carmen Consoli in tour al femminile con 'L'abitudine di tornare'

Carmen Consoli in tour al femminile con 'L'abitudine di tornare'

La cantante catanese torna a suonare dal vivo in un live tutto al femminile

SPETTACOLO
Carmen Consoli in tour al femminile con 'L'abitudine di tornare'

MILANO 19/01/2015 - PRESENTAZIONE NUOVO ALUM DI CARMEN CONSOLI NELLA FOTO: CARMEN CONSOLI FOTO GRAVILI/INFOPHOTO

Carmen Consoli torna dal vivo con 'L'abitudine di tornare Tour', la nuova tournée che la vedrà protagonista nei palasport italiani. Dopo la pubblicazione del suo ultimo omonimo album, l'artista catanese si esibirà in un live tutto al femminile, accompagnata da Luciana Luccinie e Fiamma Cardani.

Abbandonata l'atmosfera più intima dei teatri, Carmen Consoli ritorna nei grandi spazi dei palasport con un concerto dai suoni coinvolgenti e venature di elettronica. Nella scaletta dei concerti molti pezzi del suo repertorio rock come 'Per niente stanca', 'Venere', 'Geisha' e 'Besame Giuda'.

Il viaggio musicale di Carmen partirà il 9 aprile da Porto San Giorgio e proseguirà l’11 aprile al Palalottomatica di Roma, il 13 aprile al Mediolanum Forum di Milano, il 14 aprile al Pala Alpitour di Torino, il 16 aprile al PalaPanini di Modena, il 18 aprile al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 22 aprile al Pala Arrex di Jesolo, il 24 aprile al 105 Stadium di Rimini, il 27 aprile al PalaFlorio di Bari, il 28 aprile al PalaPartenope di Napoli , il 30 aprile al Palasport Tupparello di Acireale (Ct). Le prevendite sono già aperte su ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.