cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 23:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Carmen Consoli in tour con 'L'abitudine di tornare'

12 marzo 2015 | 14.09
LETTURA: 2 minuti

La cantante catanese torna a suonare dal vivo, nei palasport italiani, accompagnata da Luciana Luccinie e Fiamma Cardani. Nella scaletta dei concerti molti pezzi del suo repertorio rock come 'Per niente stanca', 'Venere', 'Geisha' e 'Besame Giuda'

Carmen Consoli (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
Carmen Consoli (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Carmen Consoli torna dal vivo con 'L'abitudine di tornare Tour', la nuova tournée che la vedrà protagonista nei palasport italiani. Dopo la pubblicazione del suo ultimo omonimo album, l'artista catanese si esibirà in un live tutto al femminile, accompagnata da Luciana Luccinie e Fiamma Cardani.

Abbandonata l'atmosfera più intima dei teatri, Carmen Consoli ritorna nei grandi spazi dei palasport con un concerto dai suoni coinvolgenti e venature di elettronica. Nella scaletta dei concerti molti pezzi del suo repertorio rock come 'Per niente stanca', 'Venere', 'Geisha' e 'Besame Giuda'.

Il viaggio musicale di Carmen partirà il 9 aprile da Porto San Giorgio e proseguirà l’11 aprile al Palalottomatica di Roma, il 13 aprile al Mediolanum Forum di Milano, il 14 aprile al Pala Alpitour di Torino, il 16 aprile al PalaPanini di Modena, il 18 aprile al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 22 aprile al Pala Arrex di Jesolo, il 24 aprile al 105 Stadium di Rimini, il 27 aprile al PalaFlorio di Bari, il 28 aprile al PalaPartenope di Napoli , il 30 aprile al Palasport Tupparello di Acireale (Ct). Le prevendite sono già aperte su ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza