cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: ottavo episodio di 'Star Wars' uscirà a maggio 2017 negli Usa

13 marzo 2015 | 09.15
LETTURA: 2 minuti

Il film sarà scritto e diretto da Rian Johnson. Novità anche sulle pellicole legate alla galassia della saga ma con vita autonoma. La prima si intitolerà 'Rogue One', uscirà a dicembre 2016, sarà interpretata dall'attrice britannica Felicity Jones e diretta da Gareth Edwards. Della seconda è stato svelato solo il nome del regista: Josh Trank

Cinema: ottavo episodio di 'Star Wars' uscirà a maggio 2017 negli Usa

Disney e Lucasfilm rivelano i segreti dei prossimi film della saga di 'Star Wars'. Nel corso della riunione annuale degli azionisti di Disney a San Francisco, la società ha annunciato che 'Star Wars: Episodio VIII' uscirà il 26 maggio 2017. Il film sarà scritto e diretto da Rian Johnson, secondo quanto ha riferito il Ceo di Disney, Bob Iger, è la continuazione di 'Star Wars: il risveglio della forza', diretto da JJ Abrams.

Lucasfilm e Disney hanno anche in preparazione due pellicole appartenenti alla galassia cinematografica di 'Star Wars', ma con vita autonoma. La prima si intitolerà 'Rogue One', sarà diretta da Gareth Edwards ('Monsters', 'Godzilla'), interpretata dall'attrice bitannica Felicity Jones e uscirà a dicembre 2016. Della seconda è stato svelato solo il nome del regista, Josh Trank.

Dopo l'uscita del primo 'Guerre Stellari', nel 1977, la saga è diventata un vero e proprio punto di riferimento cinematografico, incassando oltre 2,2 miliardi di dollari solo al botteghino.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza