cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 10:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: partenza col botto per Laura Pausini a 'La Voz' spagnola

24 marzo 2015 | 18.16
LETTURA: 2 minuti

La cantante è uno dei coach della terza edizione spagnola del talent e nella prima puntata (accolta da ascolti record con il 28% di share e 4.600.000 telespettatori) si è esibita in una versione 'flamenca' del brano "La Solitudine" per contendersi con gli altri giudici la voce di uno dei concorrenti che si è presentato alle blind audition

Laura Pausini è  coach a 'La Voz' spagnola
Laura Pausini è coach a 'La Voz' spagnola

Mentre sulla tv italiana si chiudeva la decima edizione dell'Isola dei Famosi, lunedì sera è partita in Spagna la terza edizione del talent 'La Voz' dove Laura Pausini partecipa come giudice, dopo il grande successo ottenuto come coach a 'La Voz México'. La prima puntata spagnola (di blind audition) è stata accolta da ascolti record con il 28% di share e 4.600.000 telespettatori (con picchi oltre il 30%). La cantante italiana più amata nel mondo ha conquistato il pubblico spagnolo e si è aggiudicata ben 3 concorrenti nel suo team.

Grandi risultati anche su Twitter, dove Laura Pausini è entrata in tra i trend topic internazionali. Tra i momenti cult della puntata, la sfida tra i coach per conquistare la voce di uno dei concorrenti, in cui Laura si cimenta in una inedita versione de La Solitudine a ritmo di flamenco. Un video che sta impazzando sul web.


Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza