cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: Vladimir Luxuria, mi manca un figlio lo adotterei subito

24 marzo 2015 | 15.22
LETTURA: 2 minuti

L'ex deputata di Rifondazione Comunista si confessa con Monica Setta a 'Quello che le donne (non) dicono' su Agon Channel. E racconta come il suo desiderio di avere un bambino sia nato durante un viaggio in Africa per aiutare i piccoli bisognosi cui aveva devoluto la vincita dell''Isola dei famosi'

Vladimir Luxuria (foto Adnkronos)
Vladimir Luxuria (foto Adnkronos)

"Mi manca un figlio. Se fosse possibile, se le leggi lo consentissero, adotterei subito". Un desiderio di maternità che Vladimir Luxuria confessa nell'intervista concessa oggi a Monica Setta nel corso del programma 'Quello che le donne (non) dicono' in onda su Agon Channel.

Una confessione che arriva all’indomani della bufera mediatica scatenata dalle dichiarazioni degli stilisti Dolce e Gabbana sui figli in provetta, e che spinge l'ex deputata di Rifondazione comunista, prima parlamentare transgender in Europa, a raccontare come è nato in lei questo desiderio di maternità. Paladina di tante battaglie civili, Luxuria dopo la vittoria al reality 'L'Isola dei famosi', era andata in Africa per devolvere il ricavato di quella vincita a favore dei bambini bisognosi.

"Durante quel viaggio - racconta Luxuria - ebbi sempre intorno un bambino bellissimo che fece di tutto per attirare la mia attenzione. Solo al momento della partenza, scoprendo negli occhi di quel bimbo una disillusione lampante, compresi il motivo di quelle 'coccole' che mi erano state riservate. Forse il bimbo sperava che lo portassi con me in Italia e vedendomi partire sola, ci era rimasto malissimo". Vladimir spiega ancora che, la sua reazione di pianto, allora le fece capire quanto fosse intenso e autentico il suo desiderio di avere un bambino.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza