cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: Ambra, con la maternità mi sono sentita libera

26 marzo 2015 | 15.47
LETTURA: 2 minuti

L'attrice protagonista del film di Michele Placido, 'La Scelta', si confessa a 'Grazia': "Con i miei figli mi sento autorizzata a essere quello che sono: sbagli compresi. Per la prima volta nella mia vita mi sono sentita autorizzata a non essere sempre da dieci e lode. Punto alla sufficienza ed è magnifico"

Ambra Angiolini (foto Infophoto)
Ambra Angiolini (foto Infophoto)

Grazie alla maternità "mi sono sentita libera. È un regalo che i miei figli continuano a farmi". Lo afferma Ambra Angiolini in un'intervista a 'Grazia'. "Con loro - aggiunge - mi sento autorizzata a essere quello che sono: sbagli compresi. Per la prima volta nella mia vita mi sono sentita autorizzata a non essere sempre da dieci e lode. Punto alla sufficienza ed è magnifico".

L'attrice è protagonista del nuovo film di Michele Placido, 'La Scelta', che esce nelle sale italiane il 2 aprile distribuito da Lucky Red. Perchè Michele Placido ha voluto proprio Ambra come protagonista del film? "È venuto a vedermi a teatro -racconta l'ex ragazza di 'Non è la Rai' - trascinato da sua moglie. Non ne aveva voglia, voleva guardarsi una partita di calcio in tv. E allora si è portato una radiolina sperando che il mio spettacolo finisse il più presto possibile. Poi qualcosa di me l’ha colpito. Ha spento la radio. Alla fine, quando è calato il sipario, mi ha raggiunto in camerino e mi ha proposto la parte".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza