cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 11:56
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: anche Roma partecipa al Super Hero World Record Day

26 marzo 2015 | 12.08
LETTURA: 3 minuti

Fan di tutto il mondo a raccolta il 18 aprile per stabilire il record mondiale di persone vestite come Supereroi Dc Comics. Nella capitale l'appuntamento è al parco a tema Cinecittà World. L'evento si aprirà nel Queensland, in Australia, e vedrà la cerimonia di chiusura a Los Angeles, toccando nel corso delle 24 ore città di tutto il mondo

La locandina dell'evento
La locandina dell'evento

Warner Bros. Consumer Products e DC Entertainment chiamano a raccolta per il 18 aprile prossimo i fan di tutto il globo per stabilire il record mondiale di persone vestite come Supereroi DC Comics. Anche l’Italia partecipa all’evento con un raduno convocato a Roma nel parco a tema Cinecittà World, aperto ad adulti e a bambini di ogni età (con ingresso gratuito per chi si presenterà in costume entro le 12.00).

I partecipanti avranno l'imbarazzo della scelta per decidere quali sembianze prendere: l'eroe più potente del mondo Superman, il vigilante Batman, la regina delle amazzoni Wonder Woman, la sentinella intergalattica Lanterna Verde, l'uomo più veloce del mondo Flash, il re di Atlandide Aquaman, il giustiziere Freccia Verde, l'allungabile Plastic Man o i criminali Joker o Lex Luthor.

La capitale si aggiungerà ad altre città del mondo nel tentativo di stabilire il record mondiale con un evento che si aprirà nel Queensland, in Australia, e vedrà la cerimonia di chiusura a Los Angeles, toccando nel corso delle 24 ore del 18 Aprile anche le città di Londra, Birmingham, Warrington e Cardiff (U.K), Kaoshiung (Taiwan), Parigi (Francia), Madrid (Spagna), Manila (Filippine), Mexico City (Messico) e San Paolo (Brasile).

Nel parco di Cinecittà World, grazie alla partneship tra gli organizzatori e Original Marines, Toys Center e GameStop, verrà offerta ai partecipanti (che dovranno essere vestiti da capo a piedi da Supereroe DC Comics) una vera e propria ‘Super Hero Experience’ con momenti di animazione ed entertainment. Maggiori informazioni sul DC Comics Super Hero World Record Event, sulla pagina Facebook dedicata (https://www.facebook.com/DCComicsWorldRecord). Hashtag dell'evento sono: #DCWorldRecord e ‪#‎DCWorldRecordRoma.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza