cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: David Duchovny, da 'X-Files' al primo disco da solista

01 aprile 2015 | 21.21
LETTURA: 2 minuti

L'attore statunitense ha pubblicato il suo primo disco, che ha per titolo "Hell or Highwater" ('Inferno o acqua alta') e che da martedì sarà disponibile online. "Fare questo disco è come un sogno che si realizza, ha detto l'attore 54enne. Il debutto arriva proprio all'indomani dell'annuncio del ritorno dell'attore nella celebre serie di fantascienza 'X-Files', 13 anni dopo l'ultima serie.

David Duchovny,  (Foto Infophoto)
David Duchovny, (Foto Infophoto)

L'attore statunitense David Duchovny, conosciuto per le serie come "X-Files" e "Californication", ha pubblicato il suo primo disco, che ha per titolo "Hell or Highwater" ('Inferno o acqua alta') e che da martedì sarà disponibile online. "Fare questo disco è come un sogno che si realizza - ha detto l'attore 54enne in un comunicato - ma in realtà io non ho mai avuto questo sogno". Duchovny però poi si emoziona quando ripensa a come è nata la passione per la musica. Le canzoni sono "l'espressione più sincera che sono mai riuscito a raggiungere". Composto da dodici brani, "Hell or Highwater" sarà disponibile da martedì prossimo online o sulle piattaforme internet.

Sino ad ora, l'attore ha guadagnato due Golden Globes per la sua carriera televisiva. E' balzato alla fama mondiale con 'X-Files', cambiando poi 'registro' con "Californication". La scorsa settimana è stato annunciato il ritorno della celebre serie di fantascienza 'X-Files', 13 anni dopo l'ultima serie. Per il momento, sono stati programmati altri sei capitoli della saga.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza