cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 16:42
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: Rocco Siffredi all'asta per beneficenza

03 aprile 2015 | 15.20
LETTURA: 2 minuti

Un incontro in sua compagnia per finanziare l'acquisto di un'ambulanza per la Croce Viola di Milano. Le offerte verranno raccolte fino al 13 aprile sulla piattaforma benefica CharityStars

Rocco Siffredi
Rocco Siffredi

È stato definito il vincitore morale dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi conclusasi pochi giorni fa. Ma ora Rocco Siffredi, attore, regista e produttore cinematografico, dopo aver dichiarato il suo addio alle scene, ma non al mondo del porno, si mette letteralmente all'asta per beneficenza. L'offerta, sulla piattaforma benefica CharityStars, prevede un incontro in sua compagnia. Una cena, un aperitivo, una lezione sesso, chissa? L'unica certezza è che i proventi saranno devoluti all'acquisto di un'autoambulanza per la Croce Viola di Milano.

Chi offrendo di più riuscirà ad aggiudicarsi l'asta incontrerà Rocco e riceverà il K-way usato durante la sua permanenza sull'isola. All'asta anche la sua mashera da sub. L'incontro si svolgerà a Roma entro fine mese. Si potranno fare offerte da oggi fino al 13 aprile. Base d'asta 1 euro.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza