cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 20:29
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: Ben Stiller, selfie da Cinecittà per festeggiare set di 'Zoolander 2'

09 aprile 2015 | 10.18
LETTURA: 3 minuti

L'attore americano ha deciso di comunicare così la soddisfazione per l'inizio delle riprese a Cinecittà del tanto atteso sequel della pellicola del 2001, parodia del mondo della moda, da lui scritta, diretta ed interpretata nei panni panni del modello Derek Zoolander, cultore esagerato del proprio aspetto e del proprio ego. Nel secondo capitolo torna anche Owen Wilson, nei panni del supermodello Hansel

Il selfie postato da Ben Stiller sul suo profilo Instagram
Il selfie postato da Ben Stiller sul suo profilo Instagram

Un selfie per festeggiare il set romano di 'Zoolander 2', a quasi 15 anni dal primo capitolo. Ben Stiller ha deciso di comunicare così, con un autoscatto sul suo profilo Instagram, la soddisfazione per l'inizio delle riprese a Cinecittà del tanto atteso sequel della pellicola del 2001, parodia del mondo della moda, da lui scritta, diretta ed interpretata nei panni panni del modello Derek Zoolander, cultore esagerato del proprio aspetto e del proprio ego.

Sono moltissimi anni che si parla di un secondo capitolo del film (già 5 anni fa Stiller dichiarava che era in fase di scrittura), dove torna al fianco di Stiller anche Owen Wilson (anche lui a Roma da qualche giorno). Non a caso tra gli hashtag associati alla foto scattata a cinecittà, l'attore ha incluso anche un esplicito "#finallymakingthismovie!", ovvero "finalmente stiamo facendo questo film!".

Per ufficializzare l'avvio del nuovo film, il 10 marzo scorso, Stiller Wilson nei panni dei due 'supermodelli' del film Derek Zoolander e Hansel, sono apparsi sulla passerella della sfilata di Valentino nella settimana della moda di Parigi. E proprio a Parigi è stata ufficializzata la data dell'uscita americana di 'Zoolander 2': il 16 febbraio 2016.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza