cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: un disilluso Clooney protagonista di 'Tomorrowland'

09 aprile 2015 | 16.03
LETTURA: 2 minuti

Il film di Brad Bird, che sarà nelle sale italiane il 21 maggio, racconta la storia del pessimista Frank (George Clooney) e del suo incontro con Casey, una vivace adolescente, intelligente ed estremamente curiosa; insieme tenteranno di svelare i segreti di un luogo misterioso ed enigmatico, noto come 'Tomorrowland'

Britt Robertson in una scena di 'Tomorrowland'
Britt Robertson in una scena di 'Tomorrowland'

Una spilla dagli insoliti poteri che trasporta chi la tocca in un luogo apparentemente magico. E' questo il 'succo' del teaser trailer ufficiale italiano del film 'Tomorrowland', nelle sale italiane dal 21 maggio. Diretto da Brad Bird, vincitore di due Academy Award, il lungometraggio live action firmato Disney ricco di mistero e avventura vede protagonista l’attore premio Oscar George Clooney.

Il film racconta la storia di Frank (George Clooney), un uomo pessimista e ormai disilluso, e del suo incontro con Casey , una vivace adolescente ottimista, intelligente ed estremamente curiosa. Insieme tenteranno di svelare i segreti di un luogo misterioso ed enigmatico, noto come 'Tomorrowland': una pericolosa missione che cambierà per sempre il mondo e le loro stesse vite.

Nel cast anche Hugh Laurie ('Dr. House'), Britt Robertson ('Under The Dome') nel ruolo della giovane Casey, Raffey Cassidy ('Dark Shadows', 'Biancaneve e il Cacciatore'), Tim McGraw ('Tutti Insieme Inevitabilmente'), Kathryn Hahn ('This Is Where I Leave You'), Keegan-Michael Key ('Come Ammazzare il Capo 2') e Thomas Robinson ('Due Cuori e Una Provetta'). Basato su una sceneggiatura di Brad Bird e dello scrittore e co-creatore della serie televisiva 'Lost' Damon Lindelof, 'Tomorrowland' è tratto da una storia di Lindelof &Jeff Jensen e Bird.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza