cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:08
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: Ryan Gosling vicinissimo a 'Blade Runner 2'

17 aprile 2015 | 12.12
LETTURA: 2 minuti

L'attore vicinissimo a chiudere il contratto con Alcon Entertainment per un ruolo da protagonista nel sequel del cult di fantascienza, che sarà diretto dal canadese Denis Villeneuve. Non si sa ancora quale personaggio verrà assegnato a Gosling: se fosse confermato, sarà al fianco di Harrison Ford che riprenderà il ruolo del cacciatore di replicanti Rick Deckard

Ryan Gosling (Foto Infophoto)
Ryan Gosling (Foto Infophoto)

(AdnKronos/Cinematografo.it) - Ryan Gosling è in trattative con Alcon Entertainment per un ruolo da protagonista in 'Blade Runner 2', il sequel del cult di fantascienza che sarà diretto dal canadese Denis Villeneuve. Lo riporta 'Variety'. Con Harrison Ford che riprenderà il ruolo del cacciatore di replicanti Rick Deckard, non si sa ancora quale personaggio verrà assegnato a Gosling. Scritto da Hampton Fancher e Michael Green, il sequel di 'Blade Runner' sarà ambientato diverse decadi dopo l'originale, che si svolgeva a Los Angeles nel 2019.

Ryan Gosling tornerà sul grande schermo nella primavera del 2016, al fianco di Russell Crowe in 'The Nice Guys' di Shane Blake. Attualmente è invece impegnato nella lavorazione di 'The Big Short', con Christian Bale, Brad Pitt e Steve Carell. Villeneuve ha diretto 'La donna che canta' e 'Prisoners'. Il suo ultimo film, 'Sicario', interpretato da Emily Blunt, Josh Brolin e Benicio del Toro, sarà in gara per la Palma d'Oro al prossimo Festival di Cannes (13-24 maggio).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza