cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 17:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: addio al dr Shepherd, fan di 'Grey's Anathomy' in rivolta su twitter

24 aprile 2015 | 21.23
LETTURA: 2 minuti

Il personaggio interpretato da Patrick Dempsey muore in un incidente stradale nell'utlima puntata dell'undicesima serie del telefilm, trasmessa ieri sera negli Usa. Sul social tutti contro la creatrice Shonda Rhimes

Patrick Dempsey (foto Infophoto) - INFOPHOTO
Patrick Dempsey (foto Infophoto) - INFOPHOTO

"Sto piangendo come se fosse morto qualche mio parente. Non credo di aver mai pianto tanto", "Credo che quando avrò superato la morte di Derek Shepherd i miei nipoti saranno maggiorenni", "#RIPDerekShepherd ci vorranno anni di terapia per digerire questa cosa". Sono solo alcuni dei commenti postati su twitter dopo che ieri sera il dottor Derek Shepherd, soprannominato Dr McDreamy, nell'ultima puntata dell'undicesima serie di 'Grey's Anatomy' trasmessa negli Usa, a sorpresa muore in un incidente stradale.

Il personaggio, interpretato dall'attore Patrick Dempsey, protagonista fin dalla prima puntata della serie, viene travolto da un camion e finisce in ospedale tenuto artificialmente in vita. La moglie Meredith (Ellen Pompeo) sceglierà di staccare la spina. Un'esplosione di sdegno si scatena su twitter anche tra i fan italiani del telefilm, che si accaniscono contro Shonda Rhimes, creatrice della serie tv: "Shonda Rhimes hai creato la piú bella serie tv, ma l'hai anche distrutta..", scrive un fan il cui nick è L'allegro chirurgo. O "Ma scherziamo???? Shonda Rhimes hai esagerato questa volta", è il commento di Amber. E Annabeth scrive: "Capisco che dopo un po' gli attori si scoccino ma non è giusto cavolo #RIPDerekShepherd". E il finale tragico di Shepherd segna proprio l'uscita dalla serie di Dempsey.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza