cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 13:08
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Lorenzo Fragola, ad ottobre il suo primo tour

27 aprile 2015 | 14.41
LETTURA: 2 minuti

Il vincitore dell'ultima edizione di 'X factor', che ha compiuto vent'anni nei giorni scorsi ed ha già conquistato il disco d'oro con l'album d'esordio '1995', annuncia il primo giro di concerti nei club della penisola, che partirà il 2 ottobre dall'Atlantico di Roma

Lorenzo Fragola (foto Infophoto) - INFOPHOTO
Lorenzo Fragola (foto Infophoto) - INFOPHOTO

A pochi giorni dal disco d’oro dell’album d’esordio “1995” (Sony Music) e dal suo ventesimo compleanno, il cantautore catanese Lorenzo Fragola annuncia il suo primo tour (prodotto da Barley Arts), che lo vedrà in viaggio per la penisola a partire dal prossimo autunno.

Il tour partirà il 2 ottobre da Roma (Atlantico) per proseguire il 3 ottobre a Napoli (Casa della Musica), il 4 ottobre a Bari (Demodè Club), il 9 ottobre a Padova (Gran Teatro Geox), il 10 ottobre a Nonantola (Vox Club), il 12 ottobre a Milano (Alcatraz), il 15 ottobre a Firenze (Obihall), il 16 ottobre alla Venaria Reale di Torino (Teatro della Concordia).

I biglietti di tutte le date saranno disponibili sul circuito Ticketone (www.ticketone.it) e relativi punti vendita a partire dalle ore 10 di giovedì 30 aprile. Il prezzo del biglietto (posto unico) sarà 18 euro più prevendita. L’annuncio del tour è solo l’ultimo di una lunga serie di buone notizie per Lorenzo Fragola: dopo il trionfo ad X-Factor e la partecipazione a Sanremo, l’autore ha appena lanciato il video del singolo “The Rest”, brano che vede la collaborazione dell’altrettanto giovane e talentuoso cantautore britannico Tom Odell.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza