cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 10:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Joni Mitchell ricoverata ma non è in coma, il sito ufficiale smentisce i rumors

29 aprile 2015 | 11.00
LETTURA: 2 minuti

Da qualche giorno circolavano in Internet notizie riguardanti la perdita delle capacità cerebrali dell'artista. Il sito ufficiale della folksinger americana ha smentito così nella notte i rumors, sottolineando che "Joni è ancora ricoverata ma capisce, è sveglia e ha tutti i sensi reattivi"

Joni Mitchell (Foto AFP) - AFP
Joni Mitchell (Foto AFP) - AFP

Joni Mitchell "non è in coma". Il sito ufficiale della folksinger americana ha smentito così nella notte i rumors che circolavano in Internet, e che avevano diffuso la notizia della perdita delle capacità cerebrali dell'artista. "Joni è ancora ricoverata -si legge nella homepage del sito- ma capisce, è sveglia e ha tutti i sensi reattivi".

Alcuni media si erano impossessati di una serie di documenti che avevano fatto supporre un aggravamento della situazione. Anche questo è spiegato nel sito della grande interprete dell'epoca di Woodstock: "I documenti ottenuti da alcuni media danno semplicemente alla sua amica di sempre, Leslie Morris, l'autorità -in assenza per oltre 24 ore del medico curante della cantante- di assumere decisioni per Joni una volta che fosse uscita dall'ospedale".

"Come sappiamo -conclude la nota - Joni è una donna determinata, fermamente intenzionata a non mollare e a non arrendersi dal combattere. Per favore, continuate a tenerla nei vostri pensieri".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza