cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 12:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Teatro: 'Grease', musical diventa maggiorenne e torna al Brancaccio

01 maggio 2015 | 13.13
LETTURA: 2 minuti

Nuove traduzioni, arrangiamenti, costumi e coreografie per la nuova versione dello spettacolo di Jim Jacobs e Warren Casey. Prodotto nella versione italiana dalla Compagnia della Rancia con la regia di Saverio Marconi, sarà a Roma dal 5 al 17 maggio

Teatro: 'Grease', musical diventa maggiorenne e torna al Brancaccio

Nuove traduzioni di alcune delle canzoni più famose, nuovi arrangiamenti e orchestrazioni, nuovi coloratissimi costumi e nuove coreografie piene di ritmo. Sono 18 anni per oltre 1.500.000 spettatori che il musical dei record 'Grease' calca i palcoscenici di tutta Italia e ora torna per festeggiare la 'maggiore età'.

Lo spettacolo di Jim Jacobs e Warren Casey è prodotto nella versione italiana dalla Compagnia della Rancia con la regia di Saverio Marconi. Dopo il debutto in questa nuova edizione il 28 marzo al Teatro della Luna di Milano, dove resterà in scena fino al 3 maggio, approderà al Brancaccio di Roma dal 5 al 17 maggio.

La 'greasemania' non si ferma neanche d’estate, con due date speciali al Teatro La Fenice di Senigallia (Ancona) l’11 e 12 agosto in occasione di Sem (Senigallia Estate Musical), in attesa di proseguire il tour nella stagione 2015/2016.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza