cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 11:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

"L'Impero ha preso possesso di piazza Duomo", Darth Vader a Milano per lo 'Star Wars Day' /Foto

03 maggio 2015 | 14.28
LETTURA: 2 minuti

Il 4 maggio è la data scelta, dovuto al gioco di parole - in inglese - tra 'May the force be with you' ('Che la forza sia con te') e 'May the fourth be with you' ('Che il 4 maggio sia con te'). Arriva il nuovo trailer de 'Il risveglio della Forza' (Video). Il regista J. J. Abrams e Chewbecca come 'Lilli e il vagabondo' contro l'autismo (Video). Yoda era un monaco medievale? L'involontaria 'scoperta' social di un curatore della British Library

"L'Impero ha preso possesso di piazza Duomo. Darth Vader festeggia la vittoria". Con questo tweet, l'account ufficiale di Star Wars Italia ha annunciato la 'conquista' (festosa) del centro di Milano da parte delle truppe imperiali.

Niente panico. E' lo 'Star Wars Day 2015' che, come ogni anno, raduna gli appassionati della saga di 'Guerre Stellari', in attesa del giorno ufficiale, il 4 maggio.

Data scelta per il gioco di parole - in inglese - tra 'May the force be with you' ('Che la forza sia con te') e 'May the fourth be with you' ('Che il 4 maggio sia con te'). "La 501st Italica Garrison e la Rebel Legion Italian Base nei punti nevralgici di Milano", si legge in un altro tweet, man mano che aumentano le foto dell'evento condivise sul social network.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza