cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 08:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: da oggi telefono Canalis all'asta su CharityStars

04 maggio 2015 | 11.10
LETTURA: 2 minuti

Tramonti californiani, selfie con personaggi di Hollywood, pomeriggi al Walk of Fame o scatti domestici tra le mura di casa, messaggi vocali, chissà? L'unica certezza è che lo smartphone dell'attrice e tutti i suoi contenuti top secret saranno ora a disposizione di chi si aggiudica la 'gara' che si chiuderà il 18 maggio

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Tramonti californiani, selfie con personaggi di Hollywood, pomeriggi al Walk of Fame o scatti domestici tra le mura di casa, chissà? L'unica certezza è che da oggi il telefono di Elisabetta Canalis sarà messo all'asta sulla piattaforma CharityStars .

Si tratta del Zenfone 2 di Asus, un prodotto appena uscito sul mercato. La Canalis, dopo averlo ricevuto in anteprima, ha deciso di mettere lo smartphone a disposizione dei suoi fan riempiendolo di contenuti esclusivi e rigorosamente top secret: foto, video, messaggi vocali. Gli appassionati di tecnologia possono avere in anteprima il prodotto già premiato agli If Design Award e i Canalis addicted potranno disporre degli scatti segreti della loro star del cuore.

"Questo telefono contiene scatti inediti... momenti solo miei che avrò il piacere di condividere solo con chi si aggiudicherà l'asta. Lo faccio per una buona causa. I proventi contribuiranno a finanziare la costruzione di un rifugio per cani abbandonati. L'asta sarà online su CharityStars da oggi, 4 maggio. Let's bid e siate generosi!", ha dichiarato la Canalis.

I proventi raccolti tramite l'asta, che si chiuderà il 18 maggio, saranno devoluti alla Fondazione International Animal Protection league, struttura d'accoglienza per cani randagi a Kiev, recentemente colpita da un incendio doloso.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza